+39 3668271890essentielspa@gmail.com ESSENTIEL SPA il Tuo Centro Estetico

Dermal Institute

Home / Dermal Institute

Dermal Institute first-class

Dermal Institute, realtà leader in Italia nel settore degli apparati elettroestetici d’avanguardia, ha avviato il progetto FIRST CLASS che consiste nella selezione tra gli oltre tremila centri estetici provvisti delle tecnologie Dermal Institute,  riconosciuti come l’high quality della Divisione Estetica. Si tratta di centri estetici a 5 stelle che rispondono a elevati standard di competenza e professionalità e lavorano con tutte le tecnologie messe a disposizione dall’azienda.

Essential SPA è molto onorata di aver ricevuto da Dermal Institute questa riconoscenza riservata a pochissime realtà in tutta Italia.

 

Dermal Institute U.S.A. 1956 ha prodotto delle tecnologie altamente innovative nel campo estetico:

  • Dermobionica
  • DermalNoAge
  • Dermalsilk

 

DERMOBIONICA

La DERMOBIONICA, il primo trattamento estetico che unisce la sapienza del massaggio manuale alla tecnologia, amplificandone i risultati.

La DERMOBIONICA è un innovativo metodo professionale che amplifica le tecniche manuali di massaggio derivanti dall’esperienza dell’estetista (drenante, riducente e rassodante).

A cosa serve?
Il “Massaggio Dermobionico” permette di aumentare il risultato del massaggio manuale mediante l’Amplificatore Dermobionico.

I risultati
Il risultato del Massaggio Dermobionico è incrementato dalla sinergia funzionale tra le tecniche manuali specifiche del massaggio prescelto e l’apporto dell’Amplificatore Dermobionico. Questo mix tra esperienza dell’operatore e supporto bionico potenziano il segnale trasmesso dai recettori al derma, attraverso le manualità che seguono la fisiologia muscolare e l’inserzione dei muscoli da trattare. Tutto ciò permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento.

 

  DERMALNOAGE

dermalnoage2

DAI RESPIRO ALLA TUA PELLE!
Aumenta l’apporto di ossigeno ai tessuti
Rivitalizza e rinnova la pelle
Veicola con maggior efficacia i principi attivi
Risultati duraturi nel tempo
 DERMALNOAGE è un dispositivo estetico altamente tecnologico che permette l’applicazione sulla pelle di ossigeno ad elevato grado di purezza e ad alta concentrazione. Aumentando l’apporto di ossigeno ai tessuti, siamo in grado di rallentare il processo di invecchiamento cutaneo, stimolare l’attività metabolica cellulare e rigenerare il tessuto.
COME FUNZIONA?
Età e fattori di stress ambientale portano alla degradazione dei micro capillari che vascolarizzano il derma, causando il rallentamento del metabolismo dei fibroblasti, cellule deputate a produrre collagene, elastina e acido ialuronico. Tramite l’apposito manipolo, eroghiamo ossigeno puro fino al 90% ad una pressione controllata, compensando la deficienza dei micro capillari. DERMALNOAGE consente di abbinare l’erogazione di ossigeno ai sieri, veicolando in profondità i principi attivi contenuti per permetterne una maggiore penetrazione nei tessuti.
QUALI SONO GLI EFFETTI?
DERMALNOAGE consente di rivitalizzare e rinnovare la pelle, migliorandone la qualità strutturale e accelerando i processi di riparazione dei tessuti.
RISULTATI VISIBILI
La pelle apparirà da subito più tonica e levigata, con risultati via via più evidenti e stabili nel tempo.

 

DERMALSILK

derma-silk

IL FUTURO DOPO LA CERETTA

Trattamento epilazione permanente

Risultati duraturi nel tempo

I peli superflui sono un problema particolarmente ‘spinoso’ (soprattutto se il metodo di depilazione usato è il rasoio). La tecnologia DERMALSILK permette di risolverlo in modo efficace, rivoluzionando il mondo dell’epilazione grazie all’innovativa lampada allo Xenon e offrendo un’alternativa meno dolorosa e più duratura alla ceretta. Il trattamento di epilazione con DERMALSILK ha lo scopo di raggiungere una graduale e permanente eliminazione dei peli superflui nelle varie zone del corpo.

A CHI È RIVOLTA?

DERMALSILK è indicata in tutti i casi in cui un soggetto, uomo o donna, mostra presenza più o meno abbondante di peluria superficiale, e desidera migliorare l’aspetto del proprio corpo, eliminando i peli superflui.

QUALI ZONE SI POSSONO TRATTARE?

Possono essere trattate diverse zone localizzate, di ampiezza variabile, da quelle del viso a quelle del corpo.

  • Viso: fronte, sopracciglia, zigomi, basette, naso, baffetti, mento e sottomento.
  • Corpo: braccia, spalle, schiena, addome, torace, ascelle, linea alba, inguine, glutei, gambe totali, mani, piedi.

RISULTATI

Al termine dell’intero ciclo si otterrà un diradamento significativo della zona, corrispondente all’87% di non ricrescita sul totale dei peli presenti. Il rimanente 13% sarà rappresentato da peli notevolmente variati rispetto alle loro iniziali caratteristiche: risulteranno infatti più sottili, simili a peluria e notevolmente rallentati nella crescita, praticamente invisibili. Alla fine di ciascuna singola applicazione, la metodica provoca la disattivazione di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (e quindi a diretto contatto con il bulbo), e l’indebolimento di quelli che si trovano in fase di riposo (vale a dire quei peli che si stanno superficializzando e distaccando dal bulbo).

COME FUNZIONA

L’energia luminosa rilasciata da DERMALSILK ha come bersaglio la colorazione dei peli e quindi la melanina in essi contenuta. L’energia termica provoca un riscaldamento del bulbo e la conseguente atrofia della porzione germinativa di quei peli che si trovano in fase di crescita attiva (fase anagen) e progressiva non ricrescita dei peli trattati. Attraverso il principio della fototermolisi selettiva, l’emissione di DERMALSILK è diretta e circoscritta: irradia solo la zona di interesse, eliminando così il rischio di ledere i tessuti circostanti. La fototermolisi colpisce dunque solo il bersaglio prestabilito, rendendo la metodica efficace sull’inestetismo, in modo localizzato.

DURATA

Il trattamento ha una durata variabile sulla base dell’ampiezza della zona da epilare, per cui potrà oscillare dai 5 ai 45 minuti. Le sedute necessarie perché il trattamento risulti efficace sono 18, da effettuarsi con una cadenza di 30 giorni. L’intervallo tra un trattamento e l’altro aumenterà in funzione del rallentamento del ciclo vitale del pelo, a seguito dell’esposizione all’irraggiamento del fascio luminoso nelle varie sedute.

 

Per tutti i trattamenti First Class Dermal Institute richiedi un preventivo personalizzato.

Chiama ora lo 040411057 per una prova gratuita.

Scrivici

Per qualsiasi domanda, curiosità o informazione puoi chiamare lo 040.411057 dal martedì al venerd' dalle 9 alle 17, il sabato dalle 9 alle 15, oppure lasciaci pure un messaggio ti risponderemo al più presto.